Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 F1

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dieghì

~seminarista

dieghì


Numero di messaggi : 23
Età : 35
Localizzazione : le grazie
Data d'iscrizione : 07.02.08

F1 Empty
MessaggioTitolo: F1   F1 EmptyMer Set 17, 2008 3:32 pm

Ciao raga!
Non so se avete notato..ma abbiamo deciso di aprire un nuovo spazio nel forum - sez. Accross the Shit - dove ci scanneremo tra di noi (io, Gianfe, Maggio e pochi intimi) sul mondo delle 4/2 ruote.

Così almeno non ci dovrete più sopportare la sera quando iniziamo una delle nostre "amorevoli" discussioni sui motori!

In questo spazio parleremo di tutto ciò che riguarda la F1, dove i nostri beneamati ingegnieri (elettronici, informatici, meccanici, ...) eseguono le loro mirabolanti imprese. Non solo per il bene di tutti noi ma per il bene dello sviluppo tecnologico e del PROGRESSO (parola preferita dal mio caro Mister). La sezione è aperta a tutti coloro che hanno interesse nell'argomento e che abbiano per lo meno voglia di imparare qualcosa (ovviamente le donne sono escluse, mi spiace ma è così, non è colpa vostra; prendetevela con quello lassù).
Cercheremo di farvi intraprendere quest' avventura nel mondo dei motori anche attraverso video, immagini etc.

P.S. lo sapete benissimo che non ci basterà mai.... uhaaahuhhahahahahauhaaaaahahaha (questa è una risata maligna!Wink) se vedo anche un solo post di risposta alla cazzatta sulle donne verrà eliminato! Perchè, si, e ribadisco si, in questo forum non vi è del tutto la libertà di parola (per la felicità del GOBBO)!

Il mio compagno moderatore (Mister) farà al più presto il suo benvenuto; dovete sapere che gli piacciono le BMW e per questo arriva sempre dopo..
(quando legge quest'ultima riga succede il fogo!bella)

HOLA RIGA
Torna in alto Andare in basso
 
F1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Car Planet-
Vai verso: