Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 AUDI VS BMW

Andare in basso 
+4
_mAgGiO*-
Mister
lopy
dieghì
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
dieghì

~seminarista

dieghì


Numero di messaggi : 23
Età : 35
Localizzazione : le grazie
Data d'iscrizione : 07.02.08

AUDI VS BMW Empty
MessaggioTitolo: AUDI VS BMW   AUDI VS BMW EmptyMer Set 17, 2008 3:48 pm

E qui viene il bello...

Lo scontro fra titani! La fonte che ha fatto partire tutto ciò, io e Mister, Audi e Bmw.

Le due esponenti case automobilistiche tedesche che ci hanno fatto sognare sul nostro futuro e sui cavalli che vorremmo avere sotto il culo fra meno di 10anni! Solo un sogno, ma intanto divertiamoci a far finta che sia realtà. Indovinate per chi faccio il tifo IO?Wink

Ci sarà da ridere!

P.S. mi sono scordato di dire a Donald che avrei preso troppo sul serio sta roba. Cazzo, mi scordo sempre i piccoli dettagli fondamentali!
Torna in alto Andare in basso
lopy

~seminarista




Numero di messaggi : 4
Età : 34
Data d'iscrizione : 29.02.08

AUDI VS BMW Empty
MessaggioTitolo: Re: AUDI VS BMW   AUDI VS BMW EmptyMer Set 17, 2008 11:31 pm

rendeer bè io tra l'audi e la bmw preferisco l'audi sia per i motori (ke alla fine so sempre tedeschi) ma anke per gli interni: e ke interni quelli dell'audi,a confronto la bmw sembra la fiat...forse è un po troppo minimalista ed essenziale pr me,kazzo se devo spendere almeno quarantamilaeuro o più voglio ke la mia macchina si curata in tutto e per tuto e poi i motori audi sono piu affidabili,anke se di poco rispetto alla sua rivale numero 1...


....se mi regalassero un audi o una bmw non farei mai una discriminazione cmq.... Very Happy cyclops
Torna in alto Andare in basso
lopy

~seminarista




Numero di messaggi : 4
Età : 34
Data d'iscrizione : 29.02.08

AUDI VS BMW Empty
MessaggioTitolo: Re: AUDI VS BMW   AUDI VS BMW EmptyMer Set 17, 2008 11:45 pm

Razz cmq posso assicurare ke avendo provato in autostrada sia l'audi A6 3.0 tdi con 2erotti cavalli (un missile terra-aria) ke la bmw serie 3 330d con lo stesso 2erotti cavalli entrambe del 2006 e touring ,devo dire ke: 1) è mlto più silenziosa l'audi soprattutto in autostrada
2)sugli interni nn c'è paragone, ed essendo il modello touring rimane comunque un'auto spottivissima
3)e poi l'audi ha sempre dato un senso di robustezza e tranquillità ke la bmw sta ancora cercando....

con questo nn voglio dire ke la bmw nn vale un kazzo...vorrei solo dirvi ke la bmw è ricercata pel le prestazioni e per far scena....ki compra un audi cerca anke le prestazioni ma soprattutto tanto confort,tanto spazio in piu della bmw
e nn ha bisogno di mettersi in mostra....hahah
Torna in alto Andare in basso
dieghì

~seminarista

dieghì


Numero di messaggi : 23
Età : 35
Localizzazione : le grazie
Data d'iscrizione : 07.02.08

AUDI VS BMW Empty
MessaggioTitolo: Re: AUDI VS BMW   AUDI VS BMW EmptyGio Set 18, 2008 2:47 am

Vedo che abbiamo un nuovo fan Audi.
Mi trovo daccordo in parte su quello che dici e in parte no, dato che è l'1 di notte e domani mattina mi devo svegliare alle 7 approfondirò in seguito! Thank you for the post, Lopy!
lol!
Torna in alto Andare in basso
Mister

~seminarista

Mister


Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 30.01.08

AUDI VS BMW Empty
MessaggioTitolo: Re: AUDI VS BMW   AUDI VS BMW EmptyGio Set 18, 2008 2:56 am

Ciao a tutti!!! Questo è il mio primo post in questa splendida sezione, e credo che sarà il primo di una lunga serie Smile
Tengo a precisare che il mio scopo non è quello di convincere gli audisti (vincenti si nasce, non si diventa:D), ma di distruggervi simpaticamente con video immagini e recensioni.
Che parta quindi la sfida e che vinca il migliore!!!
Torna in alto Andare in basso
http://gianfe.homelinux.org
Mister

~seminarista

Mister


Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 30.01.08

AUDI VS BMW Empty
MessaggioTitolo: Re: AUDI VS BMW   AUDI VS BMW EmptyGio Set 18, 2008 3:14 am

Tanto per gradire...

AUDI VS BMW Bmw_audi_subaru_1
Torna in alto Andare in basso
http://gianfe.homelinux.org
dieghì

~seminarista

dieghì


Numero di messaggi : 23
Età : 35
Localizzazione : le grazie
Data d'iscrizione : 07.02.08

AUDI VS BMW Empty
MessaggioTitolo: Re: AUDI VS BMW   AUDI VS BMW EmptyGio Set 18, 2008 12:33 pm

Come dimenticare??..Come??